Attentato a Parigi - lutto nazionale - École française de Rome

La direttrice e l’insieme del personale dell’École française de Rome si associano al dolore delle famiglie toccate dagli attentati di questo venerdì 13 novembre a Parigi e esprimano la loro più grande simpatia di fronte a questo dramma.
Conformemente alla volontà del Presidente delle Repubblica francese, Najat Vallaud-Belkacem, ministro dell’Éducation nationale, de l'Enseignement supérieur et de la Recherche, chiede a l’insieme del servizio pubblico universitario di respettare, lunedì 16 novembre, alle 12, un minuto di silenzio in omaggio alle vittime degli attentati. L’École française de Rome rimane aperta.
L’École française de Rome ringrazia nuovamente i suoi numerosi amici in Italia e attraverso il mondo che manifestano alla loro solidarietà con il popolo francese e Parigi.
Delle misure di sicurezza supplementari sono prese per il bene e la sicurezza di tutti. Vi ringraziamo per la vostro comprensione e la vostra solidarietà.
Per rimanere informato delle evoluzioni in relazione con questi eventi, potete consultare il sito dell’Ambasciata di Francia in Italia:

http://www.ambafrance-it.org/-Italien-

 

Pubblicato il 16/11/2015 - Ultimo aggiornamento il 18/09/2020
p
a
r
t
a
g
e
r